Siete appassionati di Anime e Manga e stai cercando un forum adatto a te E' nato il Japan Animation World
Su JAW potete trovare serie Anime in Streaming, ma anche Film e OAV, potete tenervi informati con la sezione Anime News, e parlare delle vostre serie preferite Il JAW possiede inoltre un iniziativa unica permette di vedere i Manga direttamente online, senza scaricare nulla, basta entrare nella sezioneManga scan In un forum di Anime e Manga non puoi mancare un sezione dedicata al Giappone, dove troverete molto in riguardo all' arte e a la cultura, alle feste e tradizioni, alla religione, alla storia, alle città, potete anche imparare la lingua e la cucina Ma il JAW non parla solo di Anime e Manga, all'interno trovate un intera zona dedicata alla vostra arte, dalle fanfiction ai disegni, passando per gli AMV e la Grafica digitale, oltre a poter vedere molte opere potete mettere le vostre e ricevere consigli e potete consultare anche tutorial per migliorare Potete parlare di Sport, particolare attenzione viene rivolta al calcio e al Wrestling certo il forum tratta principalmente di Manga e Anime, ma all'interno son presenti anche Streaming di cartoni e fumetti, e una sezione dedicata al Cinema, con all'interno una sezione dedicata allo streaming di grandi capolavori. Molto ricca e la sezione riguardante il PC. Ma tra tutte queste cose JAW trova il tempo anche di occuparsi del sociale. Ci sono anche sezioni dedicate all'eros, all'attualita alla cucina nostrana, alla storia ai videogame... E voi? volete condividere con noi le vostre esperienze, parlare in tutta libertà di quello che volete, avere una sezione tutta vostra dove poter scrivere ciò che più vi piace, abbiamo pensato anche a questo. Nell'angolo degli utenti potete richiedere la vostra sezione e sbizzarrirvi. Allora cosa aspetti vieni a presentarti Ti aspettiamo
Vi supplico, pregate per la mia salvezza.Liberatemi dal Cherudek.Non potete lasciarmi per l'eternità in balia della crudeltà di un mostro.Dio, Dio ,perchè non mi ascolti?Ascoltatemi voi.Abbiate pietà di chi e stato sempre buono e pietoso.Altrimenti verrò nei vostri sogni , a ricordarvi che esisto. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. E anche voi capirete cos'è il Cherudek (valerio evangelisti - Cherudek )
CITAZIONE (Ghostmaker @ 7/11/2008, 19:19)
Vento, come ti ho creato ti DISTRUGGO!!!" BWAHAHAHAH :D
フェデリコとリナ
17-0 and 6 time World Champion
2 time FWW Hardcore Champion 1 time FWW Pippero Team (con Andrè The Giant) 1 time FWW Global Pippero No Champ
Aggiornamenti Anime Ultimi episodi e capitoli manga di : Naruto Shippuden One Piece Bleach Serie complete : Capitan Futuro tekkaman Space Robot Daltanious Daitarn III Astrorobot contatto Y Hurrican ePolymar
Manga:
Aggiunti capitoli di : Alive (da 12 a 16) Bakuman 44 Full Metal Panic (21-26) Ichigo 100% (16-26) Juushin Enbu (8-11) Medaka Box (5) 666 Satan (9-13) Double arts(1-5) D.P.7 (-4) PKNA (0-0/3)
Wrestling Febbraio 1996 di WCW Nitro
La tv che vorrei Messe le due stagioni de "la famiglia addams"
Erotic Eva Riccobono e Denise Richards (per i maschietti) Man of playgirl(soft version) (per le femminucce)
Aggiornate costantemente tutte le sezioni con news su ANIME - MANGA- ATTUALITA- ARTE E CULTURA - GOSSIP E CURIOSITA' - CINEMA-GIAPPONE-CARTOON E FUMETTI
Tutte le notizie di Calciomercato serie A,B e C del Basket NBA e di casa nostra della pallavolo e di tanti altri sport .
Indovina l'anime in Quiz Zone
Zona spam per chi vuole rilassarsi un'attimo
SE IL SEGUENTE SPOILER VIOLA LE REGOLE DEL FORUM CANCELLATELO
Cerchiamo 2 traduttori da lingua inglese Esperti di Anime in particolare One piece e Bleach Collaboratori che postino giornalmente le news in Anime, Manga, Attualità, Musica, Cinema e Tv, Videogame, Cartoon & fumetti, Sport 1-2 persone che voglia gestire i vari contest Esperti d imusica, arte e di vari sport (pallavolo, rugby ecc,ecc,) Uno che si occupi della zona dedicata al sociale (associazioni e altro)Sarebbero inquadrati nel forum come Staff, collaboratori o moderatori. Chiunque abbia voglia faccia un giro sul forum o mi contatti tramite PM Grazie e ciao
Vi supplico, pregate per la mia salvezza.Liberatemi dal Cherudek.Non potete lasciarmi per l'eternità in balia della crudeltà di un mostro.Dio, Dio ,perchè non mi ascolti?Ascoltatemi voi.Abbiate pietà di chi e stato sempre buono e pietoso.Altrimenti verrò nei vostri sogni , a ricordarvi che esisto. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. Verrò nei vostri sogni. E anche voi capirete cos'è il Cherudek (valerio evangelisti - Cherudek )
フェデリコとリナ
2 time FWW Hardcore Champion 1 time FWW Pippero Team (con Andrè The Giant) 1 time FWW Global Pippero No Champ
Cerchiamo staff e collaboratori Traduttori dall'inglese Traduttori dal Giapponese Staff per l'aggiornamento delle varie notizie (giornalmente) in : Anime, Manga, Arte e Cultura, Attualità, Carttoons& fumetti, Cinema e Tv, Libri, Musica, Social World, Storia, Videogame Collaboratori per i vari contest in cantiere(non contest tra forum) Chiunque fosse interessato mi contatti tramite PM
フェデリコとリナ
Nuova "impaginazione" del Forum suddiviso in zone ben specifiche.
Cominciamo dai piccoli cambiamenti dove le tre serie di successo stanno a metà tra la sezione Anime(con numerosissime serie ed OAV tra vecchi e nuovi) e quella Manga.(con una buona sezione scan)
Poco è cambiato nella sezione Japanese World e nulla in Art World
Le novità cominciano con JAW 24 ORE forse uno dei più completi "giornali" del mondo dei forum con ben 26 tra sezioni e sottosezioni con la PRIMA PAGINA la cronaca in Italia e nel Mondo, Economia, Politica, il sociale, le curiosità ed il gossip l'arte e la storia
Aumentata notevolemte la zona sport con sezioni di Calcio (con Football result dove troverete tutti i risultati dei maggiori tornei e competizioni più l'altra sezione Storia del calcio dove invece troverete i campionati e le coppe del passato) Basket, Motori ed Altri Sport con sottosezioni dedicate a Ciclismo, Pallavolo e Tennis oltre ad una zona staitstiche e alla nuovissima sezione Storie di Uomini e di sport)
Poi troverete Fun JAW con sezioni di musica,cinema, cartoni, light dove conoscerci meglio (e l'altra sottosezione nuova L'angolo dei ricordi sugli anni 70-80) ed ancora pcworld, videogame, wrestling e tanto altro ancora .
Che dire ancora se non che vi aspettiamo su
ATTENZIONE se lo spoiler viola le regole del vostro forum cancellatelo
JAW cerca collaboratori/staff ed esattamente 2 traduttori dall'Inglese 1 traduttore dal Giapponese 2 che si occupino della sezione manga 6-7 che si occupino di aggiornare le news in Anime e Manga, JAW 24 ore e Fun JAW 4 che aiutino con i futuri contest in cantiere (NON contest tra forum ma su vari argomenti) Chiunque abbia intenzione di aiutarci venga su JAW e legga in "cerchiamo staff" legga e si proponga
フェデリコとリナ
Comiciamo dalle nuove sottosezioni ed esattamente PIRLA NEL MONDO dove troverete le notizie più buffe successe nel mondo e AREA51 la sezione dedicata ai misteri irrisolti che ci circondano.
L'angolo dei ricordi con avvenimenti, personaggi, programmi e tutto quello che è successo negli anni 70-80
Poi gli aggiornamenti : Bleach, Naruto e One Piece sempre aggiornati (anime e manga) e con tante altre cose dedicate ai tre anime di maggior successo del momento Sezione calcio aggiornatissima con tutti i risultati e marcatori dei maggiori tornei Europei, le coppe e le qualificazioni Mondiali nonchè i tabellini della serie A .
Manga, aggiunti i seguenti capitoli di : 666 SATAN (23, 24 E Gaideen) ALIVE (23-27) BATTLE ROYAL (9-16) D-GRAY MAN (8-16) FMP (27) ICHIGO 100% (36-44) ISLAND (28-30) TISTA (3-6)
LA TV CHE VORREI Messi alcuni spettacoli di Marco Paolini (attore teatrale monologhista, tra i suoi successi ricordiamo Vajont)
WRESTLING VIDEOo : Messo il video con "protagonista" Undertaker della famosissima serie Celebrity Death Match WCW Nitro messi Aprile, Maggio e Giugno (mancano un paio di puntate)
EROTIC WORLD : Per i maschietti i video dei backstage di Ludmilla Radchenko e Deborah salvalaggio Strip tease (in un film) di Sophie Marceau Reon Kadena Monica Bellucci Charlize Theron Adriana Sklenarikova e tante altre Per le femminucce invece David Gandy Antonio Sabato jr Models collection1 Male nude ed altro ancora
Il forum più completo in fatto di notizie di ogni genere su attualità. sport, nusica, cinema e tanto altro e tante altre novità nelle prossime settimane.
Che dire ancora se non che vi aspettiamo su
ATTENZIONE se lo spoiler viola le regole del vostro forum cancellatelo
JAW cerca collaboratori/staff ed esattamente 2 traduttori dall'Inglese 1 traduttore dal Giapponese 2 che si occupino della sezione manga 6-7 che si occupino di aggiornare le news in Anime e Manga, JAW 24 ore e Fun JAW 4 che aiutino con i futuri contest in cantiere (NON contest tra forum ma su vari argomenti) Chiunque abbia intenzione di aiutarci venga su JAW e legga in "cerchiamo staff" legga e si proponga
フェデリコとリナ
Ciao a tutti volevano invitare tutti voi a partecipare all'edizione 2009 de il primo turno prevede due tipi di votazione : 1 - LISTA ANIME 2 - Categorie ANIME AWARD Per ogni votazione leggere bene il regolamento
フェデリコとリナ
Ciao a tutti noi di Japan Animation World volevamo invitarvi a partecipare ad un progetto comprendente portale+forum+sito/enciclopedia degli anime.
Cerchiamo dunque Collaboratori (o staff o chiamtevi come volete) di qualunque tipo
Da newsboarder per mettere le news di manga e anime su portale e forum
Traduttori dall'inglese e dal Giapponese
Grafici pratici con i codici css e php per personalizzare le skin
Staff per creare l'anciclopedia.
Chiunque fosse intersesato può mandarmi un PM o andare su JAW nella sottosezione proposte e problemi
Il progetto(partito ufficialmente iei) lo trovate qui
Non esitate a chiedere per qualunque dubbio.
Vi aspettiamo numerosi ciao.
フェデリコとリナ